3 commenti su “Un intero mese è passato, ma quante cose ancora di cui parlare! Mercato, Nuove Collezioni, Anticipazioni …”

  1. Complimenti william, un articolo il tuo che convido pienamente, mi sono dedicata ai barre da questa estate, e i tuoi primi articoli sono stati molto utili per iniziare la collezione.
    Ho realizzato il catalogo on-line dei francobolli con i barre ,dando anche una valutazione prudente che ha tenuto conto delle vendite medie realizzate su ebay e della disponibilità dei francobolli in Poste . Vorrei dare in questo modo un contributo , per diffondere questa bellissima collezione.
    Saluti Maria

  2. Innanzitutto grazie per aver partecipato attivamente alla vita di questo Blog. Sono così felice di scoprire che anche http://www.filateliaitaliana.it legga con interesse i miei articoli. Apprezzo moltissimo il lavoro da te fatto sui Barre e la tua iniziativa di abbozzare una sorta di listino-prezzi reale, tenendo conto proprio di aste eBay e Delcampe, endite tra privati… richieste … sarò ben felice di partecipare al tuo lavoro. Se e quando vorrai, la mia email è ilgiga@gmail.com sarò ben felice di ricevere, eventualmente, il tuo listino prezzi in Excel o PDF … nel frattempo buona giornata: vado ad aggiungere il tuo sito web in alto a destra tra gli amici … spero vorrai contraccambiare 🙂

  3. Ciao William, sono anch’io un collezionista ed ho scoperto per caso il tuo sito ben curato e soprattutto molto chiaro.
    La questione dei francobolli con il codice a barre è secondo me tutta una speculazione ( Vi ricorderete nel ’92 che ogni pretesto era buono per commemorare Colombo; per non parlare dei folder….) ma visto che in futuro questi diverranno cimeli mi sono deciso di inserirli nella mia collezione.
    Complimenti per aver messo a disposizione la rivista filatelica di nuova nascita: piuttosto, non sono riuscito a reperirla nelle edicole. Oltre i negozi filatelici come si può fare ad acquistarla?
    Saluti, Anto ’65.

I commenti sono chiusi.